Valentina Autiero se la prende con Aurora e svela in che rapporti è con Germano
Le intenzioni di Germano Avolio con Valentina Autiero A questo punto, cosa ha intenzione di fare Germano Avolio nei confronti…
Le intenzioni di Germano Avolio con Valentina Autiero
A questo punto, cosa ha intenzione di fare Germano Avolio nei confronti di Valentina Autiero? E si aspetta davvero qualcosa da lei? Il cavaliere si è finalmente lasciato andare totalmente ai suoi pensieri ed emozioni.
Io avrei voluto aspettare ancora un po’ prima di uscire con lei, fosse solo per avere un po’ più chiaro con chi avessi a che fare. Avrei voluto scoprire qualcosa in più del suo carattere…[…]
Se mi si chiede se la mia è stata una scelta forzata non posso fare altro che rispondere con sincerità. Da una parte sì ma dall’altra non posso negare che la mia intenzione, soprattutto nelle ultime settimane, era quella di conoscere solo e soltanto lei all’interno del programma. Quindi vederla nell’ambito di Uomini e donne o fuori a me cambia poco, l’importante è vederla. Certo se si incomincia a parlare di sentimenti, devo un attimo frenare il discorso perché Valentina e io non ci siamo visti tantissimo e penso sarebbe anche ipocrita millantare chissà quale amore. Detto questo, Valentina mi piace moltissimo e ho intenzione di provarci seriamente con lei per quanto i nostri caratteri, entrambi forti, si scontrino spesso.
[…] Benché non fossi convinto al cento per cento di uscire dal programma così prematuramente con Valentina, sono convinto al cento per cento di volerla conoscere fuori. Su questo punto le mie idee sono molto chiare e voglio che anche le sue lo siano. Ma da quando siamo fuori mi sembra che Valentina sia molto più fredda di prima. Già dalla mattina dopo la nostra uscita lei ha avuto una piccola crisi, ha avuto bisogno di stare da sola e ha ammesso di avere dei dubbi.
Infine Germano ha concluso dicendo:
Credo che Valentina meritasse un’uscita decisamente diversa dopo sei anni. Mi è dispiaciuto moltissimo che sia stata messa in discussione in quel modo da Aurora quando alla fine il nostro percorso è stato molto lineare e limpido: ci siamo visti, ci siamo conosciuti e abbiamo deciso di conoscerci dedicandoci l’una all’altro. [Ad oggi sono contento di averla seguita], ed è una scelta che rifarei per quanto io abbia dei dubbi che, però, sono legati ai suoi dubbi.
Staremo a vedere se riusciranno a togliersi questi dubbi e a diventare una vera e propria coppia.