Valentina Autiero conferma la lite censurata tra Armando e Riccardo
A Fanpage.it Valentina Autiero conferma la lite censurata a Uomini e Donne tra Armando Incarnato e Riccardo Guarnieri. Le parole dell’ex dama
Valentina Autiero parla di Riccardo e Roberta
Valentina Autiero a Fanpage.it ha detto di avere un buon rapporto sia con Riccardo Guarnieri che Roberta Di Capua, anche se più legata alla dama. Con lei infatti hanno un rapporto quotidiano, si sentono tutti i giorni.
Sempre Riccardo ha più volte accusato Roberta di avere un profilo falso su Instagram, che utilizza per controllarlo. Su questo, Valentina ha detto: “Ce l’ha ma non è finto. A parte che tutti hanno un solo profilo con due nomi. Pure se fosse, io guardo le storie di chi non mi sta simpatico con quello di mia madre o di mia sorella. Se anche uno avesse un altro profilo per impicciarsi dei fatti degli altri senza farlo sapere non ci sarebbe nulla di male”.
E ancora Valentina Autiero ha aggiunto un suo pensiero a proposito delle versione date da entrambi a seguito della lite a Uomini e Donne:
“Li ho sentiti ieri tutti e due e ho detto loro che hanno sbagliato entrambi. Si sono spinti oltre, non c’era bisogno di spu***narsi. Ma non so dove sia la verità. Anche con me uno dice una cosa e l’altro dice il contrario. Cosa mi ha detto Riccardo? La stessa cosa detta in puntata, che si erano messi d’accordo perché lei gli aveva chiesto di restare più tempo in trasmissione per una questione di visibilità. Secondo la sua versione, sono usciti un mesetto dopo averlo stabilito tra loro per dare maggiore visibilità a Roberta. Lei cosa mi ha detto invece? Che in quei mesi c’erano un sacco di problematiche, anche a livello intimo, e che hanno poi deciso di uscire perché lei era stanca. Sarebbe uscita con lui o da sola”, ha concluso.