Valentina Autiero e Roberta Di Padua furiose contro Pamela Barretta a Uomini e donne Over
Valentina Autiero difende Roberta Di Padua e accusa Pamela Valentina Autiero è la dama che ha difeso a spada tratta…
Valentina Autiero difende Roberta Di Padua e accusa Pamela
Valentina Autiero è la dama che ha difeso a spada tratta Roberta Di Padua dalle accuse di Pamela Barretta a Uomini e donne. Si è intromessa nella discussione per una questione di verità e al magazine ha rivelato com’è realmente Pamela.
Il motivo per cui in puntata mi sono schierata dalla parte di Roberta, attaccando di conseguenza Pamela, è legato al fatto che già in passato Pamela ha più volte giudicato molte di noi ragazze del parterre femminile in maniera estremamente superficiale. Ci ha valutate in base al nostro aspetto fisico, senza tenere conto di chi siamo, sottolineando in più occasioni che siamo invidiose di lei. Lo ha fatto con me, ai tempi in cui uscivamo entrambe con David Scarantino. Lo ha fatto con altre. Inoltre nella famosa diretta che fece a marzo su Instagram, Pamela nominò anche me. Mi dà sempre fastidio l’atteggiamento di Pamela, il suo continuo mettersi a confronto esteticamente con le altre affermando che siamo invidiose di lei.
A questo va aggiunto che io Roberta la conosco, dividiamo il camerino da mesi, e tengo a lei. Roberta ha un figlio a casa e sui social è da tempo che la massacrano. Così quando ho sentito che Pamela ha incominciato a giudicarla, a darle della gatta morta, non ci ho visto più. Pamela non è quella che sembra. Mi pare strano che una donna così innamorata – come lei dice di essere di Stefano – non difenda mai il suo uomo. Quando è uscita dalla trasmissione e l’ha rincontrato, la prima cosa che ha fatto non è stata godersi lui ma fare dirette su altre persone.
In puntata è stata Pamela ad attaccarmi per prima, poi ha continuato a farlo sui social dove – oltre a lei – mi hanno attaccato in tantissimi, dimostrando ancora una volta il suo poco interesse per Stefano. Invece di pensare al fatto che la sua storia stia finendo, ha preferito parlare di me. Mi rendo conto di aver sbagliato toni e modi in puntata. Questo lo ammetto. Resta il fatto che io, oltre a essere un’ospite, sono anche una spettatrice di Uomini e donne e dico sempre quello che penso, nel bene e nel male, su una coppia che vedo nascere.
Poi è toccato a Roberta Di Padua.