Valentina Autiero e Roberta Di Padua furiose contro Pamela Barretta a Uomini e donne Over
Roberta Di Padua si difende dalle accuse di Pamela Ringraziando la difesa di Valentina Autiero, Roberta Di Padua ha voluto…
Roberta Di Padua si difende dalle accuse di Pamela
Ringraziando la difesa di Valentina Autiero, Roberta Di Padua ha voluto fare chiarezza su quanto successo in studio a Uomini e donne. E soprattutto ha parlato delle sue diatribe com Pamela.
Come ho spiegato in più occasioni, ho deciso di dire a Pamela dei messaggi che Stefano e io ci siamo scambiati a marzo per difendermi dalle cose che lei qualche mese fa ha detto su di me in diretta su Instagram. Video in cui, oltre a darmi della gatta morta, Pamela ha asserito che io avevo cercato Stefano nonostante avessi dichiarato – all’epoca – di essere innamorata di Riccardo. Cosa assolutamente non vera, come ha dimostrato la chat integrale tra Stefano e me. Prima di rivederla in studio, io non ho mai potuto contattare Pamela per spiegarle la situazione in quanto lei era fuori dalla trasmissione e per regolamento, e per rispetto della redazione, sono stata in silenzio. Se lei mi avesse chiamato, io le avrei spiegato tutto e le avrei mandato le chat ma siccome lei non l’ha fatto, non mi ha cercata, io non le ho detto nulla.
Io non sapevo che lei tornasse in puntata ma in ogni caso, finito il programma, avevo già deciso di fare anche io una diretta social o un post in cui spiegavo tutto. Così, quando me la sono trovata di fronte la settimana scorsa, dopo il ballo con Stefano ho reputato giusto chiarire ogni cosa pubblicamente, come lei d’altronde pubblicamente mi ha attaccata su Instagram. Non era mia intenzione alzare questo polverone e men che mai far lasciare Stefano e Pamela. Volevo solo rispondere a Pamela e far uscire fuori la mia verità. Sicuramente ora, a freddo, mi rendo conto di essere stata forte. Ma quando tutto è successo ero reduce dalla “sorpresa” di Riccardo che aveva all’improvviso richiamato Ida in trasmissione…
Io ho tirato fuori la questione delle chat in maniera così impulsiva perché fondamentalmente ero reduce da un confronto difficile, l’ho fatto in un momento di rabbia mentre Pamela quando ha parlato male di me su Instagram lo ha fatto razionalmente, più volte, e in maniera premeditata.
Sono contenta che Valentina si sia schierata dalla mia parte, io e lei dividiamo il camerino da mesi ed è scattata tra noi subito una forte empatia: siamo donne forti, donne vere, non siamo capaci di fingere, siamo trasparenti. Valentina mi è sempre piaciuta come persona, è schietta come me e vorrei – dopo la fine del programma – coltivare questo rapporto di amicizia. Le voglio molto bene e la stimo. Sentimento che non provo ovviamente per Pamela che si è sempre voluta dipingere come una Santa quando non lo è: non lo è stata quando si è sentita con Riccardo fuori dal programma, come ha rivelato Stefano, e nemmeno quando ha sentito Michele…
Finirà mai questa storia? Voi da che parte state?