Amici 18: Valentina VS Mameli. Giordana difende il cantante

Mameli non ci sta e continua a sfogare la sua rabbia contro quanto detto da Valentina, nella casetta dei Blu di Amici 18:

“Il problema non è che mi interessa di Mowgly o Jefeo, Ludovica o Alvis, dico solo che il metro di giudizio dovrebbe essere lo stesso. Non per questo, però, non accetterò la sfida, anzi mi sto preparando e l’ho accettata. Giordana poi saprà lei cosa dire, ma non stava difendendo me perché io sono Mameli e tu Valentina. Lei dice semplicemente che se hai un metro per decidere chi resta e chi no e non puoi cambiarlo a gara in corso, perché risulta sfavorevole. Buttatemi fuori allora, così poi Britti mi rievoca magari. Certo, io al suo posto ne sarei felice, ma lei al mio posto come starebbe? Non può dire però che questa è normalità, così no. Perché io la sfida l’ho vinta per poi scoprire di non aver vinto nulla e non potrei essere felice e non esiste solo lei”.

Il pensiero di Mameli contro Valentina ha trovato il supporto di Giordana. La cantante non ha potuto fare a meno di dire la sua andare in difesa del suo compagno di squadra:

“Valentina ha una presunzione che è devastante. E’ anche troppo sicura per me. Pure io mi sono rotta. Potevi essere tu, io o chiunque altro. Non c’è Blu o Bianco, ma di giustizia. Nella sua testa tu Mameli vali meno di zero. Tutti sapete i miei problemi con lui e sono noti e non ci riempiamo di complimenti. Avere la presunzione di dire che la sua esibizione è stata pazzesca. Essere così certi di una cosa a me fa ridere. Purtroppo sono costretta a dire di essere rispettosi per sto ragazzo. Mo la sua canzone è talmente una m***a che lui doveva uscire? Se è stato votato significa che qualcosa avrà. Sono discorsi assurdi e di presunzione. Non mi permetterei male di dirlo e non lo direi mai perché non lo penso”.

Insomma la polemica intorno alla scelta di Loredana Bertè non si placa. E’ guerra aperta ormai tra Valentina e Mameli e i due si trovano uno contro l’altro a giocarsi il loro destino ad Amici 18. Vedremo come proseguirà questo scontro a distanza e chi avrà la meglio.

IndietroAvanti