La verità di Valentina Dallari a seguito delle accuse di furto

Giunta nel salotto di Barbara d’Urso, Valentina Dallari ha finalmente avuto l’occasione di raccontare ciò che è accaduto e chiarire così le accuse di furto ricevute qualche giorno fa. La deejay a Live Non è la d’Urso ha svelato la sua verità, mettendo così a tacere le voci. Queste le parole dichiarate, riportate anche da Isa&Chia:

“Faccio la deejay da diversi anni. Queste persone hanno contattato il mio manager per fare una serata. Prima di dare l’assenso, devono mettersi d’accordo sull’hotel e l’organizzazione. Quando sono arrivata, siamo andati a fare il check-in e in quell’hotel non sapevano chi fossi. A quel punto l’organizzatore mi dice di avere cambiato la location. Non si potrebbe fare ma ho deciso di soprassedere e sono andata nell’altro hotel che mi è stato indicato. Non era lo stesso tipo di albergo, era di una categoria differente. L’organizzatore arriva, ci porta i soldi e decidiamo di fare un sopralluogo della location perché ci eravamo insospettiti. Si trattava della cantina di un hotel con la muffa nei muri. Il mio manager ha detto che non mi avrebbe fatto suonare e ha proposto di decidere un’altra data con un’altra location. Mi hanno diffamata sui social e ho dovuto denunciarli per diffamazione. È stata una cosa orribile”

Al momento gli organizzatori dell’evento non hanno ancora replicato alle parole di Valentina Dallari, ma non è escluso che nelle prossime ore possa arrivare una nuova dichiarazione. Che stia per arrivare uno scontro social? Attendiamo aggiornamenti in merito.

IndietroAvanti