Valentina Dallari accusata di aver rubato dei soldi: ecco cosa è accaduto
Dopo aver annullato una serata, Valentina Dallari viene accusata di aver rubato i soldi previsti come cachet dall’organizzatore dell’evento Sono…
Dopo aver annullato una serata, Valentina Dallari viene accusata di aver rubato i soldi previsti come cachet dall’organizzatore dell’evento
Sono ormai passati diversi anni da quando il pubblico di Canale 5 faceva per la prima volta la conoscenza di Valentina Dallari. L’ex tronista del dating show di Maria De Filippi, pur essendo molto amata, ha fatto a lungo parlare di sé, anche dopo la fine dell’esperienza all’interno del programma. Dopo aver superato un momento difficile, e aver sconfitto la sua anoressia, sembrerebbe che Valentina abbia voltato pagina, e che abbia anche ritrovato l’amore. Nel mentre la Dallari solo da qualche ora fa è tornata al centro della polemica. L’influencer avrebbe infatti dovuto partecipare, alcuni giorni fa, ad una serata in discoteca, in qualità di ospite. Tuttavia per alcuni problemi l’ex tronista ha annullato la su partecipazione. Ciò nonostante l’organizzatore dell’evento ha accusato Valentina di aver rubato i soldi previsti come cachet per la sua presenza. Scopriamo le forti dichiarazioni in merito.
Lo scorso 2 novembre, Valentina Dallari avrebbe dovuto partecipare come ospite ad una serata in un locale della provincia de L’Aquila. Tuttavial e cose non hanno avuto il risvolto previsto, e così l’ex tronista di Uomini e Donne si è trovata costretta ad annullare la sua partecipazione. A quel punto, con una serie di Instagram Stories, ha svelato cosa è accaduto. Queste le sue parole:
“Ieri avevo una data prestabilita in questo posto in Abruzzo e che, purtroppo, non è potuta esserci perché ci sono stati dei grandissimi, enormi, problemi. Sono arrivata e hotel, location, non erano quelli prestabiliti dal contratto. Mi sono trovata in una situazione abbastanza greve in cui non si poteva assolutamente lavorare, almeno io non sono abituata a lavorare così. È stato brutto. Mi dispiace per chi mi stava aspettando, ma purtroppo non è stata colpa mia”
Tuttavia poco dopo a dare una versione dei fatti differente è stato Ivan Iacutone, uno degli organizzatori della serata. Il promoter ha lanciato gravi accuse verso Valentina Dallari, affermando come quest’ultima abbia rubato i soldi del cachet. Leggiamo le sue forti dichiarazioni.