Valentina Dallari accusata di aver rubato dei soldi dopo aver annullato una serata in discoteca

Dopo aver letto le parole di Valentina Dallari in merito all’annullamento della serata alla quale avrebbe dovuto partecipare, Ivan Iacutone, organizzatore dell’evento, ha dato la sua versione dei fatti. Stando alle sue parole, l’ex tronista avrebbe rubato i soldi previsti per il suo cachet, scappando col bottino. Queste le parole scritte tramite il suo profilo Instagram:

“Valentina Dallari si è presentata all’hotel La Rupe presso Venere di Pescina, in Abruzzo, location presso la quale doveva svolgere la prestazione artistica. Messa al corrente di tutto, le è stato dato vitto, alloggio e tutto il resto come accordato. Gli organizzatori hanno curato ogni minimo dettaglio, al contrario delle falsità che dice lei. Dopo mezz’ora ha voluto cambiare hotel nel quale alloggiare, che è stato prenotato e pagato, per farla contenta. Nel secondo hotel non si è mai presentata. Ha rubato tutti i soldi, compreso il pagamento del secondo albergo ed è scappata via insieme all’altro impostore, suo driver, non effettuando la prestazione artistica. Consiglio a tutti di tenerla lontana. Quello che ha fatto non ha bisogno di aggettivi. Sull’accaduto si stanno avviando le vie legali”

Naturalmente fin dal primo momento la notizia non è passata inosservata, e in molti si stanno chiedendo cosa sia accaduto in realtà. Naturalmente noi di Novella 2000 rimaniamo in attesa di ulteriori aggiornamenti e ci rendiamo disponibili qualora Valentina Dallari volesse replicare alle accuse ricevute.

IndietroAvanti