All’interno del suo primo libro, Valentina Dallari lancia delle accuse choc contro il suo fidanzato Andrea Melchiorre

Tra le protagoniste più amate di Uomini e Donne, nel corso degli anni, c’è senza dubbio Valentina Dallari. Come è ben noto negli ultimi anni l’ex tronista del dating show di Maria De Filippi è stata spesso al centro dell’attenzione mediatica, per via dei suoi problemi alimentari. La deejay, infatti, per lungo tempo ha sofferto di anoressia, iniziando un difficile percorso di guarigione che l’ha aiutata a superare quel capitolo buio. Ad oggi Valentina ha ripreso in mano la sua vita, e sembrerebbe essere più in forma che mai. Nel mentre da qualche giorno è uscito il suo primo libro, Non Mi Sono Mai Piaciuta, nel quale affronta il terribile mostro di cui è stata vittima. Ma non solo. Nel romanzo, infatti, la Dallari lancia accuse choc a Andrea Melchiorre, suo ex fidanzato, svelando anche dei retroscena inediti sul loro percorso a Uomini e Donne. Leggiamo le sue parole.

Sono ormai passati alcuni anni da quando abbiamo visto Valentina Dallari nelle vesti di tronista del dating show di Maria De Filippi. All’interno del programma la deejay, come è ben noto, ha fatto la conoscenza di Andrea Melchiorre, col quale fin da subito si è instaurato un certo feeling. Dopo un lungo percorso i due sono tornati a casa insieme, ma la loro storia è durata soltanto una manciata di mesi. Poco dopo la scelta, infatti, la coppia decise di prendere strade diverse, e di voltare così pagina definitivamente.

Adesso, all’interno del suo libro, proprio Valentina Dallari torna a parlare di Andrea Melchiorre, lanciando accuse choc al suo ex fidanzato. Come se non bastasse, inoltre, la deejay ha anche raccontato cosa è accaduto durante una delle loro esterne a Uomini e Donne, lasciando i fan senza parole. Scopriamo il suo forte racconto e cosa è accaduto tra i due.

Avanti