Valentina Dallari lancia accuse choc contro Andrea Melchiorre: le sue parole
Le accuse choc di Valentina Dallari a Andrea Melchiorre In uno dei capitoli del suo libro, Valentina Dallari lancia accuse…
Le accuse choc di Valentina Dallari a Andrea Melchiorre
In uno dei capitoli del suo libro, Valentina Dallari lancia accuse molto gravi e pesanti a Andrea Melchiorre. A riportare alcune delle citazioni tratte dal romanzo è Il Vicolo Delle News, che svela cosa ha raccontato la deejay. Stando alle sue parole, l’ex corteggiatore durante un’esterna a telecamere spente a Uomini e Donne le avrebbe confessato di aver avuto problemi con la legge in passato, venendo arrestato per spaccio di droga. Queste le sue parole.
“Mi disse che aveva avuto problemi con la legge e che era stato arrestato, per spaccio. Io fui molto comprensiva, avevo altri amici e altre esperienze del genere, per me non cambiava nulla. Anzi, ho sempre avuto un po’ il debole per i bad boy. Decisi di credergli…”
Come se non bastasse, successivamente Valentina Dallari racconta come Andrea Melchiorre, sempre nel corso di un’esterna, le mise della marijuana nelle scarpe, eludendo le telecamere. Quando però la storia tra i due stava per volgere al termine e la deejay venne a scoprire alcune bugie dette dal suo compagno, l’ex tronista ammette di aver dubitato anche del segreto di Andrea, e così nel suo libro dichiara:
“Quasi senza voce gli chiesi se per caso mi avesse mentito anche riguardo alla prigione, e lui mi confermò anche quella menzogna. A quel punto ero arrabbiata, confusa e completamente disorientata”
Dopo la fine della storia, come sappiamo, Valentina Dallari ha avuto diversi problemi di droga, e in merito racconta:
“La droga era il mio sfogo, sballare mi aiutava a rendere tutto meno angosciante. Diventavo più sicura di me, riuscivo a sentirmi meno sola”
Come reagirà Andrea Melchiorre alle forti accuse lanciate da Valentina Dallari?