Valentina Dallari spara a zero contro Giulia De Lellis

Apprese dunque le parole di Giulia De Lellis, Valentina Dallari ha pensato bene di sfogarsi sui suoi social, sparando a zero contro l’influencer per le affermazioni fatte:

“La dieta invece per far crescere un neurone? Quella esiste? Perché non la posti? Magari fai andare di moda cose utili ogni tanto. Non la condividere la tua dieta, grazie… La solita superficiale. Raghy, dai su, perché diamo spazio a ‘sta gente?”.

“Scusate ma mo basta” ha continuato Valentina Dallari, imbufalita contro Giulia De Lellis. Proseguendo ancora, nelle Instagram Stories, ha aggiunto, rivolgendosi anche ai sostenitori della fashion blogger:

“Partiamo dal presupposto che il personaggio mi sta antipaticissimo. Per me si tratta di un personaggio iper negativo e sti c***i! Non mi importa adesso se i suoi fan mi scrivono ‘perché tu devi sempre rompere le p***e’, ‘perché tu di qua e di là’. Raga per favore: apriamo gli occhi”.

Per concludere infine Valentina Dallari ha sbottato ancora.

“Questa c***o di quarantena sarà servita per aprire gli occhi o no? E per magari non dare credito a questa gente che non ha né arte né parte? Sono persone che non trasmettono niente se non caz***e! Caz***e, ecco. La cosa più preoccupante è che c’è chi le dà lavoro. Quelli sono proprio…. vabbè, neanche mi esprimo, raga. Loro aiutano il danno a diventare un mega danno. Dai ragazzi, svegliamoci”.

Insomma non si può di certo dire che tra Valentina Dallari e Giulia De Lellis scorra buon sangue. Deciderà quest’ultima di replicare? Oppure preferirà il silenzio?

IndietroAvanti