Valentina Dallari racconta come sta oggi e i passi avanti nelle cure
Valentina Dallari oggi come sta? L’ex tronista di Uomini e donne ha raccontato come stanno procedendo le cure di riabilitazione…
Valentina Dallari oggi come sta? L’ex tronista di Uomini e donne ha raccontato come stanno procedendo le cure di riabilitazione e ringrazia tutti quelli che la sostengono.
Tempo fa annunciò di non stare bene e da quel momento tutti i suoi fan e non solo l’hanno sempre sostenuta mandandole messaggi di affetto e di forza. Valentina Dallari oggi torna a parlare della sua malattia, l’anoressia, raccontando come si sente, come stanno procedendo le cure e ringraziando tutte le persone che le sono state vicine sia fisicamente che mentalmente.
Intervista dal settimanale Oggi, l’ex tronista di Uomini e donne ha voluto condividere con tutti i suoi progressi nella lotta contro questa terribile malattia che aveva fatto preoccupare tutti. La ragazza non è ancora guarita del tutto, ma sta lavorando molto, grazie anche alla struttura in cui si trova.
In questo momento sono ancora in una struttura specializzata. Sto lavorando tanto e tutti i giorni per poter riprendermi quello che avevo. È stata dura, ma ora mi sto curando. A soffrire di anoressia non ci si arriva. Ci si ammala e basta. E la guarigione è un percorso. Il mio sta procedendo per il meglio.
Valentina è molto ottimista e soprattutto molto emozionata al solo pensiero di quando potrà tornare a lavorare come dj. Il suo obiettivo è riprendersi del tutto per poter tornare a fare quello che più le piace.
Comunque ha voluto anche ringraziare tutti…