Valentina Dallari annuncia l’uscita del suo primo libro: le sue parole
A sorpresa, dopo Giulia De Lellis, anche Valentina Dallari annuncia l’uscita del suo primo libro ufficiale Ore intense ed importanti,…
A sorpresa, dopo Giulia De Lellis, anche Valentina Dallari annuncia l’uscita del suo primo libro ufficiale
Ore intense ed importanti, le ultime, per Valentina Dallari. Inaspettatamente, a sorpresa, l’ex tronista di Uomini e Donne ha svelato il suo ultimo progetto, che sta già facendo discutere il web. La ragazza, infatti, proprio come ha fatto Giulia De Lellis qualche giorno fa, ha annunciato l’uscita del suo primo libro, che vedrà la luce a fine settembre. Il romanzo si intitolerà “Non mi sono mai piaciuta”, e come suggerisce il titolo racconterà la difficile battaglia di Valentina contro l’anoressia. Naturalmente l’annuncio della Dallari non è di certo passato inosservato, e il suo libro è già attesissimo da migliaia di fan. Ma scopriamo le sue parole in merito e cosa ha raccontato la ragazza.
Tutti, senza dubbio, ricorderemo il percorso di Valentina Dallari a Uomini e Donne. La tronista fin dal primo momento conquistò il cuore del pubblico, venendo apprezzata per il suo carattere forte e sicuro di sé. Dopo diversi mesi di percorso, così, la giovane decise di uscire dal dating show in compagnia di Andrea Melchiorre, col quale iniziò una storia d’amore. Tuttavia dopo pochi mesi la relazione giunse al capolinea, e Valentina si ritrovò nuovamente single. Successivamente, come è noto, la Dallari è finita nuovamente al centro dell’attenzione, quando ha dovuto affrontare una dura battaglia contro l’anoressia. Per superare quel momento, l’ex tronista si è ritrovata costretta ad entrare in un centro di riabilitazione, dove a poco a poco è riuscita a sconfiggere i suoi demoni.
Adesso, finalmente, Valentina Dallari sta bene, e dopo un lungo percorso ha ritrovato la felicità e la serenità. Inaspettatamente, a sorpresa, solo qualche ora fa, tramite i suoi social, l’ex tronista ha annunciato l’uscita del suo primo libro, che sarà pubblicato a fine settembre. Scopriamo le sue parole in merito.