Valentina Dallari annuncia l’uscita del suo primo libro: le sue parole
Il primo libro di Valentina Dallari: ecco di cosa parlerà e quando uscirà nelle librerie Solo qualche giorno fa, come…
Il primo libro di Valentina Dallari: ecco di cosa parlerà e quando uscirà nelle librerie
Solo qualche giorno fa, come ricorderemo, Giulia De Lellis aveva annunciato l’uscita del suo primo libro, nel quale racconterà dei tradimenti di Andrea Damante. A sorpresa, poche ore fa, a fare lo stesso annuncio è stata anche Valentina Dallari, per la gioia di tutti i fan. L’ex tronista di Uomini e Donne ha svelato che il suo lavoro letterario uscirà in tutta Italia a fine settembre, e sarà intitolato “Non mi sono mai piaciuta”. All’interno del libro, come si può immaginare, Valentina racconterà della sua lotta contro l’anoressia, che per lungo tempo le ha tolto il sorriso. Queste le sue parole su Instagram:
“Io ho un annuncio importantissimo da fare, un annuncio talmente fresh che non sapevo nemmeno io di dover fare fino a qualche ora fa. Ho il piacere di presentarvi il mio libro! Sono piena d’ansia, non riesco a respirare. Questo è il titolo, si chiamerà “Non mi sono mai piaciuta”, ed è un libro scritto interamente da me come vi avevo giù spiegato. Ovviamente rimanete sintonizzati perché ci saranno tantissime altre sorprese prima dell’uscita ufficiale, che sarà a fine settembre. Sono emozionatissima e non vedo l’ora che possiate leggerlo e dirmi cosa ne pensate. Sono strafelice”
L’annuncio dell’uscita del primo libro di Valentina Dallari naturalmente ha reso entusiasti migliaia di fan, che attendono già con ansia di leggere le parole scritte dall’ex tronista. Senza dubbio il romanzo sarà un successo assicurato, e già in molti si chiedono se la giovane si scontrerà con Giulia De Lellis. Chi la spunterà nelle vendite? Non ci resta che attendere per scoprire cosa accadrà, e nel mentre fare un grande in bocca al lupo a Valentina.