Valentina e Oronzo lasciano Temptation Island 2018: ecco cosa è successo
Valentina e Oronzo lasciano Temptation Island: il falò di confronto Oronzo ha ammesso a Filippo di aver richiesto il falò…
Valentina e Oronzo lasciano Temptation Island: il falò di confronto
Oronzo ha ammesso a Filippo di aver richiesto il falò perché ha capito che gli manca la sua fidanzata e che ha capito che ha sempre creduto che nessuno gliela potesse toccare. Inoltre ha detto di voler uscire con lei.
Quando Valentina è arrivata i due hanno discusso e poi i due hanno visto i famosi video riguardanti Oronzo. Poi hanno avuto un duro confronto dove Valentina ha contestato ogni singola parola di lui. Successivamente hanno rivisto la parte della decisione dello scherzo.
Alla fine dei video Valentina ha detto di non potersi più fidare di lui. Oronzo ha spiegato il suo comportamento negli anni passati e ha detto di aver sentito la sua mancanza. Ed ha anche pianto. Gli ha quindi promesso di voler stare con lei.
Quando alla fine Filippo ha chiesto loro cosa vogliono fare, Valentina ha detto di voler tornare a casa da sola, scoppiando in lacrime. E così se n’è andata.