Valentina Ferragni criticata sul web: interviene il fidanzato Luca Vezil
Luca Vezil, fidanzato di Valentina Ferragni, prende le difese della blogger, criticata a lungo sul web Nonostante i numerosi commenti…
Luca Vezil, fidanzato di Valentina Ferragni, prende le difese della blogger, criticata a lungo sul web
Nonostante i numerosi commenti negativi, Valentina Ferragni non ha mai voluto replicare alle critiche, mostrando un’atteggiamento di superiorità e maturità. Tuttavia a prendere le sue difese, adesso, è niente che meno che Luca Vezil, fidanzato della fashion blogger. L’influencer, intervistato dal nuovo numero del settimanale F, ha fatto un lungo sfogo, parlando non solo delle critiche rivolte a Valentina, ma anche del loro amore, che dura ormai da ben sei anni. Queste le sue parole in merito:
“Un attacco a lei è un attacco a me, senza giri di parole. A volte mi arrabbio, mentre lei riesce a mantenere la calma e mi aiuta a riderci su, tanto da spingermi a rispondere ironicamente ad alcuni commenti. Valentina è una ragazza stupenda, ma per invidia e bassezza di livello, c’è chi si attacca al suo aspetto fisico. È una ragazza in piena salute e, lasciatemelo dire, molto sensuale. Io e Vale ci diciamo tutto, nel bene e nel male, perché in due si gioisce il doppio e si soffre la metà. Dopo sei anni ci amiamo ancora come il primo giorno e forse anche di più”
Con queste bellissime dichiarazioni, Luca Vezil ha manifestato tutto il suo amore per Valentina Ferragni, difendendola da critiche ingiuste e immotivate. Che adesso anche la fashion blogger dica la sua in merito? Non ci resta che attendere per scoprirlo.