Valentina Ferragni e Luca Vezil hanno rifiutato Temptation Island Vip. Ecco il motivo
Valentina Ferragni e Luca Vezil rifiutano per via dei Ferragnez Temptation Island Vip sarebbe stata sicuramente un’occasione molto importante per…
Valentina Ferragni e Luca Vezil rifiutano per via dei Ferragnez
Temptation Island Vip sarebbe stata sicuramente un’occasione molto importante per Valentina Ferragni e Luca Vezil. Nonostante i tantissimi seguaci sui social, la televisione dona una grandissima visibilità e questo avrebbe sicuramente potuto far gola ai due. Tuttavia, però, l’affare non si è potuto fare. La ragione è semplice: il matrimonio di Chiara Ferragni e Fedez, che si è celebrato sabato 1° settembre. Parpiglia ha spiegato di averne anche discusso per un po’. Inizialmente quindi l’ipotesi non era stata scartata, tuttavia poi Valentina Ferragni e Luca Vezil hanno dovuto rifiutare. Le riprese del programma, infatti, si stanno svolgendo in questi giorni e dunque era impossibile far combaciare le due cose.
“Ti svelo un segreto: lui e la fidanzata sarebbero stati perfetti per Temptation Island Vip. Abbiamo chiacchierato con Fede (Fedez ndr) per capire ma c’era il matrimonio e alla fine niente”
Il matrimonio dei Ferragnez è stato, senza dubbio, uno degli eventi più seguiti dell’anno. Sebbene non sia stato scelto il mezzo televisivo per trasmettere il grande momento, tuttavia i social sono stati inondati da foto e video della giornata. Numeri da record, tanto che anche i telegiornali hanno riportato la notizia. Valentina Ferragni e Luca Vezil, dunque, non sarebbero mai potuti mancare. Valentina, inoltre, è stata una delle damigelle della sposa e la sua presenza era necessaria. Insomma, nulla di fatto. Ricapiteranno altre opportunità per la coppia? Staremo a vedere.