Cosa sta accadendo tra Valentina e Luca Vezil

In questi giorni alcuni utenti del web hanno ipotizzato che tra Valentina Ferragni e il suo fidanzato Luca Vezil fosse scoppiata una crisi. Tutto è iniziato quando in molti hanno notato che i due quest’anno non hanno trascorso le vacanze insieme. A quel punto le malelingue hanno parlato di una presunta crisi, nonostante le cose non stiano affatto così.

Proprio Luca infatti ha trascorso le ultime settimane Gran Canaria per via di un progetto lavorativo che al momento è ancora top secret. Solo poco prima della partenza però lo stesso Vezil sui social aveva spiegato che sarebbe stato lontano dalla sua Valentina per tutto il mese di agosto. Ecco le sue affermazioni a riguardo:

“Quest’anno, per la prima volta nei 9 anni in cui stiamo insieme, io e Vale non passeremo le vacanze estive insieme. Circa un mese fa ho ricevuto una proposta lavorativa che non solo non potevo rifiutare, ma nella quale ho deciso di buttarmi a capofitto e alla quale ho lavorato nell’ombra affinché si potesse portare a termine, lavoro che mi terrà fuori dall’Italia per tutto il mese di Agosto a partire da Martedì. In tutto questo Vale è stata non solo la mia più grande supporter, ma anche la mia più grande spinta perché accettassi il lavoro che andrò a fare e la mia più grande spalla per preparare tutto al meglio. Per quest’estate avevamo pianificato un viaggio incredibile ma, di fronte a questa opportunità, non ha battuto ciglio quando le ho detto che sarebbe stata proprio nel periodo della nostra vacanza. […] Ti amo amore, tu sai”.

Tutto dunque procede a meraviglia tra Valentina Ferragni e Luca Vezil, che nelle prossime ore finalmente si ricongiungeranno.

Indietro