Valentina Ferragni in lacrime a Verissimo: il rapporto con Chiara e la sorpresa del fidanzato
Per la prima volta a Verissimo, Valentina Ferragni ha raccontato il suo rapporto con Chiara e ha ricevuto una sorpresa dal fidanzato.
La più piccola delle Ferragni racconta la storia d’amore con Luca
Da otto anni Valentina Ferragni è fidanzata con Luca Vezil. Il loro è un amore bellissimo e puro e sono davvero felici insieme. A Verissimo hanno raccontato che ovviamente sognano una famiglia. E se lui vorebbe crearla nel breve tempo, lei ancora preferisce aspettare. A parte questo, Valentina ha anche raccontato come si sono conosciuti e com’è nato il loro amore. Lei aveva 17 anni e lo ha incontrato in vacanza a Mykonos.
“Con Luca è stato un colpo di fulmine. Ci siamo conosciuti in vacanza per caso e dopo 10 minuti ci siamo salutati e non ci siamo più rivisti. Io negli anni l’ho sempre pensato e anche lui, poi mi ha riferito. Dopo circa 4 anni io l’ho ritrovato e gli ho scritto dopo che non ci eravamo più visti né sentiti. Abbiamo riniziato a parlare fino a che gli ho chiesto di venire a Milano a trovarmi perché studiavo lì. E da lì è sbocciato veramente l’amore”.
All’inizio dell’intervista Valentina Ferragni ha raccontato quello che le è accaduto di recente e cioè il tumore maligno sul volto che all’inizio pensava fosse un brufolo e poi una semplice ciste. Ora va tutto bene e si ritiene fortuna. Successivamente ha parlato della sua nascita e del fatto che sia venuta al mondo prematura, ben tre mesi prima del previsto, pesando 890 grammi.
“I miei genitori erano in vacanza con le mie due sorelle in montagna. Mia mamma è caduta, ha rotto le acque la notte della Vigilia di Natale ed è stata trasportata di urgenza all’ospedale di Bolzano. Il 29 dicembre hanno deciso di farmi nascere con un parto cesareo. Erano ovviamente tutti spaventati anche perché non si sapeva quali sarebbero potuti essere gli effetti di un parto così prematuro. Mia mamma è stata con me a Bolzano per tre mesi insieme alle mie sorelle. Si sono trasferite tutte lì a Bolzano perché io non potevo essere trasportata. Mia mamma non voleva lasciarmi lì da sola, perché noi abitavamo tutti a Cremona che era abbastanza lontano”.
Potete rivedere l’intervista integrale su Mediaset Play.