Valentina Ferragni prende le parti di Chiara dopo il caos mediatico
Con un post sui suoi social, Valentina Ferragni prende le parti di sua sorella Chiara dopo il caos mediatico
Le parole di Valentina Ferragni
Nelle ultime ore a commentare il caos mediatico che ha travolto Chiara Ferragni è stata sua sorella Valentina. L’imprenditrice digitale ha infatti ricevuto una multa da 1 milione di euro per “pratica commerciale scorretta”, legata al suo pandoro natalizio. In queste ore così l’influencer, dopo essere stata massacrata dal web, ha deciso di intervenire e ha fatto le sue scuse pubbliche. In più l’impremditrice ha annunciato che devolverà 1 milione di euro all’Ospedale Regina Margherita di Torino.
Nel mentre però a intervenire sui social è stata Valentina Ferragni, che con un lungo post sui social ha preso le parti di Chiara. Ma non solo. L’influencer ha fatto notare come nel corso degli anni sua sorella sia più volte scesa in prima linea per aiutare concretamente le persone in difficoltà. Queste le parole di Valentina, che naturalmente in breve hanno fatto il giro del web:
“Hai sempre fatto del bene come, ad esempio, essere in prima linea nel creare una raccolta fondi per costruire un reparto di terapia intensiva durante l’emergenza Covid e donando tu in primis. Hai donato tutto il tuo cachet di Sanremo contro la violenza sulle donne e hai sempre fatto del bene, sia in pubblico, sia in privato (in silenzio). Purtroppo gli errori si commettono quando si fanno le cose, non quando non si fa nulla. Un errore di comunicazione non fa di te la persona orrenda che hanno descritto in questi giorni. Purtroppo le persone non si ricordano mai del bene che si fa, ma solo degli errori. Siamo tutti umani e tutti purtroppo delle volte sbagliamo, ma chiedere scusa e rimediare è quello che è doveroso fare. Le persone che ti hanno conosciuto sanno della persona che sei”.
Le parole di Valentina Ferragni per sua sorella Chiara non sono passate inosservate e in molti si sono trovati d’accordo con le affermazioni dell’influencer.