Chi è Valentina Galli la corteggiatrice di Luigi Mastroianni a Uomini e donne: età, lavoro, Instagram e tutte le news sulla ragazza.

Chi è Valentina Galli biografia

Valentina Galli, il cui vero nome è Valentina Anna Galli, è nata nel 1991 (quindi quest’anno compirà 28 anni) a San Benedetto del Tronto, in provincia di Ascoli Piceno, nelle Marche, città in cui vive tutt’ora. Non sappiamo la data precisa di nascita, poiché non l’ha voluta rendere nota sul web.

Sappiamo, comunque, che Valentina vive da sola e si mantiene da sola da anni, come lei stessa ha riferito a Luigi Mastroianni. Proprio in un’esterna la ragazza ha mostrato al tronista la sua vita e da qui abbiamo saputo che in casa con lei c’è la sua cagnolina, un pitbull, alla quale è molto affezionata. Infatti posta molte foto in compagnia dell’animale.

Gli studi e il lavoro di Valentina Galli

Come lei stessa ha raccontato a Luigi Mastroianni, dopo il liceo Valentina Galli si è iscritta all’università laureandosi in Architettura. Nel frattempo, però, lavora anche come modella e indossatrice. Si tratta di un modo per avere la propria indipendenza, così da poter vivere e mantenersi da sola.

Ha confessato al tronista che le piace molto questo lavoro e quindi continua a farlo senza problemi. Allo stesso tempo rimane con i piedi per terra e vuole sfruttare la sua laurea in architettura presa con molti sacrifici.

Le amicizie famose di Valentina Galli

La vita privata di Valentina Galli non è molto nota al pubblico e al web. Ma nonostante sia la prima volta che mette piede in uno studio televisivo, la giovane ha già delle conoscenze di una certa importanza. Valentina è infatti amica di Silvia Provvedi, l’ex fidanzata di Fabrizio Corona.

Tra l’altro ha anche conosciuto lo stesso Fabrizio, il re dei paparazzi, poiché è stata paparazzata in sua compagnia durante una cena. Ciò ha portato molti a pensare che tra i due ci sia stato anche un flirt, ma probabilmente non è così.

Valentina Galli vita sentimentale

Per quanto riguarda la passata vita sentimentale di Valentina Galli prima di arrivare a Uomini e donne, possiamo solo basarci su quanto detto da lei. A Luigi Mastroianni ha riferito di aver avuto una storia importante. Dopo un po’ che è finita ha iniziato a frequentare un suo amico per alcuni mesi. Ma dopo entrambi si sono accorti che tra loro non c’era quel sentimento così importante che potesse portarli ad essere una vera coppia.

Tra l’altro questa relazione è stata anche un po’ al centro delle ultime puntate di Uomini e donne. A Luigi Mastroianni era arrivata la segnalazione secondo cui Valentina fosse ancora fidanzata con questo ragazzo quando ha iniziato la partecipazione al programma. Lei e il suo amico, però, gli hanno spiegato tutta la storia e il semplice fatto che sono rimasti ottimi amici.

Valentina Galli corteggiatrici di Luigi Mastroianni

Valentina Galli è arrivata a Uomini e donne quando il percorso di Luigi Mastroianni era già avviato da un bel po’. Lei in realtà è arrivata per i nuovi tronisti, ma lui l’ha voluta comunque conoscere. Parlando con lei ha capito che sarebbe potuta essere una ragazza adatta a lui e quindi ha deciso di uscirci per conoscerla.

A tal proposito ha fatto molto scalpore l’esterna durata ben 7 ore. Valentina e Luigi hanno passato insieme tutto un pomeriggio e la sera. E addirittura il tronista avrebbe voluto anche dormire nello stesso luogo, ma in camere diverse, per poi poter fare colazione insieme il giorno dopo.

Con la sua maturità e la sua voglia di avere sempre un dialogo con il tronista, Luigi si è fatto conquistare. Ed infatti Valentina è arrivata alla fine del percorso del Mastroianni facendosi portare in villa insieme alla rivale Irene Capuano. Sarà lei la scelta?

Valentina Galli sui social

Come già vi abbiamo anticipato, Valentina Galli è molto attiva sui social e il suo profilo Instagram vanta oltre 18 mila follower. Sul social network possiamo notare molte foto in veste di modella e anche scatti decisamente spinti. Ma sin da subito lei ha riferito a Luigi Mastroianni questo suo lato della vita.

Purtroppo, però, la partecipazione a Uomini e donne le ha portato sì qualche follower in più, ma ha subito anche delle offese sui social. Il motivo è strettamente legato al suo corteggiare Luigi, perché molti fan del programma preferirebbero il tronista con la più giovane Irene Capuano.