Valentina Galli commenta la decisione di Luigi Mastroianni

Per Valentina Galli il comportamento di Luigi Mastroianni non è molto chiaro, soprattutto dopo quanto accaduto nella villa. Secondo l’ex corteggiatrice, lui non ha avuto il coraggio di buttarsi.

Io e Luigi sappiamo cosa abbiamo vissuto nella villa. Lui stesso ha detto che in quel momento ero io la sua scelta, confermandolo anche al suo amico Giordano. A cinque minuti dalla fine, però, si è ricordato di provare dei sentimenti per un’altra persona. Visto come si è comportato, penso che abbia preso in giro o me o Irene. La sua incoerenza è palese. Ritengo che si sia spaventato, credeva che io fossi un “no” e, volendo vivere la favola, ha visto in Irene un porto più sicuro.

E Valentina Galli ha anche aggiunto che lei non sarebbe stata un “no”, solo che sarebbe stata una fidanzata più difficile da gestire.

Se lui avesse dimostrato di aver coraggio, sarei uscita da quel castello con lui per provarci. Ma scegliere me sarebbe stato come fare un salto nel vuoto perché ero arrivata da poco tempo, sono una persona particolare da avere a fianco, ho un carattere molto forte e so di essere poco gestibile. Evidentemente lui non è una persona così audace.

E Valentina Galli, confermando le sue parole, non crede nemmeno nella storia tra Luigi e Irene.

IndietroAvanti