Valentina Galli non crede nella relazione di Luigi e Irene

Per Valentina Galli, la storia tra Luigi e Irene non durerà a lungo. Lo aveva già detto a caldo, subito dopo il rifiuto del tronista, e lo conferma tutt’ora. Da tempo era convinta che Luigi avrebbe scelto Irene e nelle ultime puntate aveva capito di avere di fronte un ragazzo poco sicuro di se stesso. Secondo Valentina, Luigi aveva paura di riuscire ad avere una storia bella con lei e quindi ad oggi è felice di non averlo baciato.

Detto questo, quindi, pensa che questa storia abbia già dei problemi di fondo:

Penso che Luigi non sia stato sincero. La prima persona che ha preso in giro è se stesso e, al posto di Irene, non mi accontenterei mai di un rapporto tiepido con un uomo che si ricorda di provare dei sentimenti verso di me all’ultimo secondo. I sentimenti sono certezze e non ti fanno avere delle curiosità o provare attrazione per un’altra persona. Spero davvero che entrambi possano trovare la loro felicità, ma non so con quali presupposti possano farlo insieme e iniziare la loro relazione.

Comunque Valentina Galli da questa esperienza si porta dietro un bel ricordo per quanto riguarda l’aver conosciuto persone splendide e per essere stata sempre se stessa. Per lei la sua vita continua ad andare avanti come prima, senza mai aver paura di mettersi in gioco.

Magari vedremo Valentina Galli sul trono di Uomini e donne nella prossima stagione? Sarebbe sicuramente una tronista molto interessante.

IndietroAvanti