Katia Ricciarelli vs Valentina

Dopo lo scontro tra Valentina Nulli Augusti e alcuni Vipponi in casa, questa notte, dopo la fine della diretta, Katia Ricciarelli ha duramente attaccato l’ex fidanzata di Tommaso Eletti. Ma vediamo cosa è accaduto. Tutto è iniziato quando alla fine del confronto Alfonso Signorini ha chiesto a Valentina se le piacerebbe entrare in casa come concorrente ufficiale del reality. A quel punto l’ex volto di Temptation Island ha affermato: “Perché no? Le anniento tutte”. Dopo la fine della diretta così i concorrenti hanno commentato quanto accaduto, ma a spendere delle forti dichiarazioni contro Valentina è stata proprio Katia, che ha affermato:

“Se quella fosse entrata dentro l’avremmo fatta davvero nera. […] Quello che ha detto non mi è piaciuto. Perché dire che è una casa di vipere non va bene. Non mi è piaciuta proprio per quello che ha detto. Ma la faccia di Tommy? Tenera, emozionata, da ragazzino, da bambino, non la dimenticherò mai più. Mi ero affezionata tanto a lui. Per me se tornasse sarei molto contenta. Mentre quella Valentina proprio no”.

Ma non solo. Qualche giorno fa a svelare un retroscena inedito su Valentina Nulli Augusti è stata anche Sophie Codegoni, che ha raccontato:

“Che Valentina sarebbe entrata lo sapevo, me l’aveva detto la mia amica che la conosce. Però poi – dopo aver visto come Tommaso parlava bene di lei – ho pensato ‘va beh, non verrà più’. Invece è venuta. Alla fine alla mia amica aveva proprio detto “Voglio andare al Grande Fratello perché voglio lavorare in questo mondo. Ma cosa fai, costruisci una carriera infamando la persona che ti ama? Se aspiri a lavorare in televisione prova ad arrivarci con le tue doti. Diciamo che non la vedremo a fare un film hollywoodiano. Sono però felice che Tommaso abbia finalmente capito che non ne vale più la pena”.

Indietro