Valentina Nulli Augusti, Katia Ricciarelli nella notte si scaglia contro di lei
Nella notte Katia Ricciarelli si scaglia contro Valentina Nulli Augusti e commenta il suo intervento in puntata con i vipponi e Tommaso
Valentina Nulli Augusti attacca i vipponi e l’ex Tommaso Eletti
Dopo la puntata scorsa dove ha avuto modo di avere un faccia a faccia di fuoco con l’ex Tommaso Eletti, Valentina Nulli Augusti è tornata nella Casa del Grande Fratello Vip. Stavolta però non solo per avere un ennesimo confronto con il gieffino (primo eliminato oltretutto), ma anche perché ha avuto qualcosa da recriminare agli altri vipponi.
Quasi tutti, a partire da Sophie Codegoni, la quale ha detto di avere un’amica in comune che le avrebbe confessato come Valentina stia tentando il tutto per tutto per entrare nel mondo dello spettacolo, non hanno riservato belle parole alla Nulli Augusti. Anche Alex Belli è stato poco benevolo, così come Soleil Sorge. Con i tre l’ex volto di Temptation Island ha avuto un acceso diverbio, poiché Sophie, Alex e Soleil difendevano a spada tratta il loro amico Tommaso.
A intervenire è stata poi anche Clarissa, una delle sorelle Selassié, che ha preso le parti di Tommaso Eletti, sottolinenando di conoscere bene la loro situazione perché amica del ragazzo da quando erano bambini. Chiusa questa parentesi per Valentina Nulli Augusti non è finita qui. Poco dopo, infatti, ha avuto modo di rivedere anche Eletti e anche qui non sono mancate accuse reciproche.
Lo scontro tra Tommaso Eletti e la sua ex Valentina Nulli Augusti si è concluso poi con un nulla di fatto, perché il ragazzo ha detto di non voler più parlare con lei, lasciandola da sola nella passerella. Insomma una situazione sempre più tesa tra loro. E chissà che la battutina di Signorini non possa essere un segnale affinché Valentina entri nella Casa! Non è da escludere!