Le parole di Tommaso dopo il falò di confronto

Dopo il falò con Valentina Nulli Augusti, Tommaso Eletti si è sfogato con la redazione di Temptation Island, e svelando le sue emozioni a caldo ha affermato:

“Io sono contento di quello che ho fatto. Meglio che l’ho capito adesso e non stando con lei e non un anno e mezzo o due ancora e poi la lasciavo più avanti. Questo mi dimostra ancora di più quello che pensavo, ovvero che non gliene frega niente. Dopo quello che hai visto. doveva stare a piangere, nemmeno una lacrima le è caduta dopo quello che ha visto. Io ho pianto due giorni come un bambino e lei sta così. Mi sento liberato. Sono contento di aver capito adesso che forse non è lei la donna della mia vita, perché sennò non mi sarei comportato così con Giulia. Se fossi stato veramente innamorato questa cosa non sarebbe mai successa. Si vede che io mi sono sentito distaccato da lei a tal punto da fare ciò che ho fatto”.

E ancora Tommaso Eletti, dopo il falò con Valentina Nulli Augusti, ha aggiunto:

“Io mi aspettavo fosse stata un po’ più scottata, ma molto più scottata. Pensavo che arrivava qui e mi dava una sberla in bocca. E invece niente, cioè… Se io avessi visto un video del genere là, io prendevo e spaccavo tutto sto villaggio e andavo da quella parte. Non so cosa avrei fatto. Prendevo una barca e andavo a prenderla. Non ci stava nemmeno pensando al fatto che io mi sono baciata con Giulia. Io ieri dopo che mi sono baciato con Giulia mi sono messo a piangere, perché ho pensato a lei di là e a come poteva stare, mi aspettavo reagisse in altro modo, ma non mi ha dimostrato che le dava fastidio. Si doveva parlare del fatto che io mi sono trovato da Dio con Giulia e lei parlava di ciò che aveva fatto lei. Per come sono io e per quello che ho sentito io non ritorno con lei. Non mi prendo in giro da solo”.

Indietro