Valentina Nulli Augusti commenta Tommaso Eletti al GF Vip 6
L’ex di Temptation Island Valentina Nulli Augusti ha commentato l’entrata di Tommaso Eletti al Grande Fratello Vip 6
GF Vip 6, Valentina Nulli Augusti su Tommaso Eletti
Il 13 settembre inizierà, dopo una lunga attesa, la nuova edizione del Grande Fratello Vip. Alfonso Signorini, infatti, è pronto a scendere in campo con i suoi concorrenti tra i quali si nasconde anche un fidanzato dell’ultima stagione di Temptation Island. Stiamo parlando di Tommaso Eletti, il quale ha partecipato allo show di Canale 5 con l’ormai ex fidanzata Valentina Nulli Augusti. Proprio quest’ultima, nelle ultime ore, su Instagram ha risposto ad alcune domande dei fan. Tra queste anche una che riguardava la presenza al GF Vip 6 dell’ex giovane compagno.
La domanda recitava: “Ma Tommy al GF?? Dopo quello che è emerso di lui a TI? Un baci Vale“. La risposta di Valentina è stata: “Prima o poi qualcuno dovrà fare i conti con se stesso“. Cosa vorrà dire? Si sa che dentro la Casa più spiata d’Italia, molto spesso, il passato riemerge. Anche per Tommaso sarà così? Potrebbe essere. Forse lei comparirà nel reality per uno scontro con colui con il quale ha condiviso un tratto di vita. Lo scopriremo solo nelle prossime settimane.
Non molto tempo fa, inoltre, Valentina Nulli Augusti ha dimostrato di avere ancora molto da dire circa Tommaso Eletti e lo ha fatto vedere rispondendo a chi dava dell’immaturo al ragazzo:
Ho vissuto Tommaso in una dimensione molto diversa da quella che vedete. Intima, pulita, pura, malgrado tutte le differenze evidenti tra noi. Adesso mi fa senso. […] Quando stavamo insieme mi ha sempre rispettata all’ennesima potenza. Era rispettoso e sincero. La prima volta che mi ha visto interagire con i ragazzi del programma mi ha tradito. Ho conosciuto una follia e un delirio mentale che non mi sarei mai aspettata.
Le sue parole in merito alla situazione che ha vissuto, però, continuano. Per scoprire cos’ha detto Valentina Nulli Augusti proseguite nella lettura…