Anche Roberto Ciufoli rifiuterebbe il GF Vip

Roberto Ciufoli, a differenza di Valentina Persia, ha rilasciato la sua intervista a Lanostratv.it e si è lasciato andare a un commento sul GF Vip. Lui lo farebbe questo reality? Ecco cos’ha risposto in modo fermo e deciso:

Mai, mai nella vita! Fermarmi su un divano e spettegolare su tizio e caio per me che sono abituato a fare di continuo sarebbe la morte. Non sono il tipo per fare una cosa del genere, non lo farei mai. È un po’ la piega che ha preso anche l’Isola, tutto sommato ha trionfato l’idea di aver portato il divano in riva al mare. Andrea e Awed, con tutto il rispetto, hanno fatto il Grande Fratello e non l’Isola.

In seguito, poi, Ciufoli ha anche parlato del suo ritorno in Italia dopo questa esperienza abbastanza difficile:

È tutto un po’ strano, è stata una lontananza molto particolare. Io sono abituato perché essendo in tournèe tutto l’anno con il teatro so cosa significhi stare lontano da casa, ma non avere notizie esterne e una cognizione del tempo rende del tutto strana questa avventura. Vivere per tre mesi in condizioni disagiate con cibo ridotto all’osso, dormire in condizioni particolari e la mancanza di oggetti come possono essere un asciugamano creano una condizione di sfasamento che si recupera piano piano. Ci si muove lentamente.

Chi prenderà parte alla nuova edizione del GF Vip 6? Ancora non lo sappiamo con certezza, ma di certo non Valentina Persia o Roberto Ciufoli.

Indietro