Dopo aver chiesto una cena gratis ad un ristorante, Valentina Pivati finisce al centro della polemica

Circa un anno e mezzo fa, per la prima volta, il grande pubblico Mediaset faceva la conoscenza di Valentina Pivati. Come ricorderemo, la giovane ha partecipato a Uomini e Donne in qualità di corteggiatrice di Mariano Catanzaro, catturando fin da subito l’attenzione dell’esplosivo tronista partenopeo. Da allora ne ha fatta di strada la bella lombarda. Ad oggi Valentina è a tutti gli effetti un’influencer, e come tutte le blogger il suo luogo di lavoro è Instagram, dove è seguita da diverse migliaia di utenti. Tuttavia da qualche ora la Pivati è finita al centro di una polemica, per aver chiesto una cena gratis ad un ristornate in cambio di visibilità. Scopriamo tutto quello che è accaduto e la replica dei proprietari del locale.

Tutti ricorderemo la partecipazione di Valentina Pivati a Uomini e Donne. L’ex corteggiatrice, dopo un lungo percorso all’interno del dating show, riuscì a conquistare il cuore di Mariano Catanzaro, iniziando con lui una storia d’amore. Tuttavia, dopo soli tre mesi la relazione volse al termine, e a quel punto i due decisero di prendere strade diverse. Ad oggi, Valentina ha ritrovato nuovamente l’amore, stavolta al fianco di Andrea Concato, col quale sembrerebbe aver trovato un equilibrio.

Tuttavia da qualche ora Valentina Pivati è finita nuovamente al centro dell’attenzione mediatica. In vista di una vacanza in Sicilia, l’ex corteggiatrice ha contattato un noto ristorante di Mazara del Vallo, richiedendo una cena gratis per lei e il suo fidanzato, in cambio di visibilità su Instagram. Non è tardata la replica dei proprietari, che sui social hanno ironizzato sulla situazione, dando il via a una polemica. Scopriamo cosa è accaduto.

Avanti