Dopo soli due mesi di relazione, Valentina Pivati conferma la fine dell’amore con Mariano Catanzaro. Ecco le parole dell’ex corteggiatrice.

Sono passati poco più di due mesi da quando abbiamo la chiusura degli ultimi troni ad Uomini e Donne. Senza dubbio uno dei percorsi più movimentati e discussi di sempre è stato quelli di Mariano Catanzaro, che, dopo due esperienze da corteggiatore, si è seduto sulla poltrona rossa sperando di poter trovare finalmente la donna della sua vita. Fin da subito, però, è apparso chiaro che il napoletano non stesse prendendo seriamente il suo percorso, e più di una volta è stato anche ripreso dalla stessa Maria De Filippi, che ha fatto notare alcuni suoi modi sbagliati. Tuttavia, però, proprio quando ci si aspettava che l’uomo abbandonasse il suo trono, a sorpresa ha scelto Valentina Pivati.

La giovane fin da subito ha mostrato un forte interesse per Mariano, nonostante i molti problemi. Era sembrato che, verso la fine, la ragazza avesse intenzione di andar via, però, al momento finale non ha potuto fare a meno di sciogliersi, ed iniziare una relazione col tronista. Per le prime settimane era sembrato che tutto filasse per il verso giusto, e che i due fossero felici ed innamorati. Ultimamente, però, c’era nell’aria il rumor di una crisi, che non è stata mai confermata. Adesso, però, l’ex corteggiatrice ha parlato, comunicando la fine della relazione con Catanzaro.

Ecco le sue parole.

Avanti