Valentina Verdecchi racconta la sua esperienza ad Amici 17 e parla di Alessandra Celentano
Dopo l’eliminazione dalla scuola di Amici 17, avvenuta la scorsa settimana, Valentina Verdecchi racconta la sua esperienza e parla di…
Dopo l’eliminazione dalla scuola di Amici 17, avvenuta la scorsa settimana, Valentina Verdecchi racconta la sua esperienza e parla di Alessandra Celentano.
È già passata una settimana da quando Valentina Verdecchi è stata eliminata dalla scuola di Amici 17. La quinta puntata del Serale ha visto una quadrupla uscita, e anche la ballerina è rimasta vittima del meccanismo. Nonostante la delusione, le numerose critiche ricevute, e le difficoltà del percorso, la giovane è comunque felice e soddisfatta della sua esperienza. Intervistata da Coomingsoon.it, Valentina si è raccontata, parlando dei mesi trascorsi all’interno del programma:
“È stata un’esperienza che mi ha dato molto e mi ha fatto capire che non esistono limiti alle passioni. Non è sempre facile come tutti pensano e bisogna lottare tanto per raggiungere i propri obiettivi. Arrivare al serale per me è stata una vittoria perché il mio obiettivo era proprio quello di arrivare alla fase finale. Per me è stata una grande gioia, ma soprattutto una grande rivincita”
Per quanto riguarda il regolamento del Serale, la ballerina ha aggiunto:
“Quest’anno è più dura perché i professori mandano avanti i loro preferiti. Io ho il pubblico a mio favore, mi dispiace per le persone che non mi vedranno più ballare. Spero comunque di lavorare anche dopo Amici, ho fatto un bel percorso e penso di essere cresciuta molto sia a livello artistico che personale”
Sulle voci che la vedevano protagonista di una storia d’amore col cantante Zic, la giovane afferma:
“Zic? Assolutamente no, non ha perso la testa per me come ha detto la maestra. Ci vogliamo molto bene ma siamo solo grandi amici”