Valentina Verdecchi racconta la sua esperienza ad Amici 17 e parla di Alessandra Celentano
Valentina Verdecchi parla di Alessandra Celentano. Non sono mancate, naturalmente, delle parole per Alessandra Celentano. La maestra, infatti, durante tutta…
Valentina Verdecchi parla di Alessandra Celentano.
Non sono mancate, naturalmente, delle parole per Alessandra Celentano. La maestra, infatti, durante tutta la permanenza dell’allieva nella scuola, l’ha sempre criticata:
“Lei non mi ha mai giudicato artisticamente ma personalmente mettendomi sempre a paragone con ballerini di danza classica e facendomi sentire quella che non sapeva fare niente. Psicologicamente mi ha turbato tanto, ogni volta era una pugnalata, ci sono stata molto male per il suo comportamento nei miei confronti. Bisogna avere i modi per dire determinate cose. Sono d’accordo con il discorso fatto da Daniele Rommelli. Le telecamere hanno un potere enorme. Io sono stata molte volte sotto pressione e magari posso aver perso la testa, l’ultima settimana ad esempio è stata molto pesante per me”
Infine, parlando di un suo ipotetico vincitore, la Verdecchi svela:
“Per me deve vincere Lauren. Io non provo odio nei confronti di Bryan però posso dire che non è mai stato coerente con quello che diceva e quello che in realtà poi faceva. Fuori dal circuito danza vorrei vincesse Irama”
facciamo i nostri migliori auguri alla ballerina e ci auguriamo di rivederla presto.
Amici 17: Bryan cambia squadra ed entra a far parte dei Bianchi