Valentina Verdecchi rischia di lasciare la scuola di Amici a causa di un infortunio
Dopo l’infortunio durante la diretta della seconda puntata del Serale di Amici, Valentina Verdecchi rischia di dover abbandonare la scuola…
Dopo l’infortunio durante la diretta della seconda puntata del Serale di Amici, Valentina Verdecchi rischia di dover abbandonare la scuola di Maria De Filippi.
La seconda puntata del Serale di Amici si è conclusa da poche ore, ma le polemiche e le critiche continuano imperterrite. In particolare per Valentina Verdecchi, ballerina della Squadra Bianca, le cose stanno improvvisamente precipitando. La giovane romana, infatti, durante un’esibizione sabato sera ha avuto un piccolo infortunio, che però, potrebbe costarle la permanenza all’interno della scuola di Maria De Filippi. La ragazza, così come tutto il pubblico, pensava che l’incidente fosse una cosa di poco conto. Tuttavia le cose potrebbero essere più serie del previsto.
Valentina si è infatti strappata un muscolo, e il recupero prevede uno stop di diversi giorni, che però potrebbe essere un grande problema per la trasmissione. Essendo nella parte finale del programma, infatti, i ragazzi sono richiesti ad esibirsi costantemente, per dare prova delle proprie abilità.
A commentare per prima l’accaduto è stata Alessandra Celentano, che, come sappiamo, non nutre una grande simpatia artistica per la Verdecchi:
“Mi dispiace si sia fatta male ma questa ragazza si fa male perchè non ha consapevolezza del suo corpo, non ha studiato! Lei non sa usare il suo corpo e se tu non sai usarlo e devi ballare e devi fare delle cose che tu non hai neanche la percezione di quello stai facendo, per forza ti fai male! E’ l’essere maldestro di chi non è non avvezzo a fare passi, coreografie e tutto quello che vuoi mettere… al quale lei non è assolutamente in grado!”