Valentina Vignali choc: il commento sul cancro scatena la polemica
Valentina Vignali parla del cancro al Grande Fatello 16: è polemica sul web Solo poche ore, la rivista Ok Salute…
Valentina Vignali parla del cancro al Grande Fatello 16: è polemica sul web
Solo poche ore, la rivista Ok Salute ha rilasciato un’intervista fatta a Valentina Vignali prima dell’ingresso al Grande Fratello 16. Nella lettera la cestista ha parlato del cancro, e della malattia che l’ha colpita, svelando come la sua vita sia cambiata. Queste le sue parole:
“Sono ancora viva, nonostante un tumore maligno e una successiva metastasi oggi addormentata, ma sempre lì, alla base della gola. Non ho mai avuto paura, sono sincera. Ma è un’esperienza che ti cambia il modo di vedere e di affrontare l’esistenza”
Tuttavia, poche ore fa, parlando della questione con i suoi compagni al Grande Fratello 16, Valentina Vignali ha fatto un commento che ha lasciato senza parole il web, scatenando così una polemica che sta facendo discutere. La sportiva, menzionando il tradimento di Stefano Laudoni, ha infatti ammesso che preferirebbe operarsi ad altri tumori, piuttosto che subire nuovamente un tradimento in amore. Dal primo momento, naturalmente, il commento ha indignato i telespettatori, e così si è scatenata una vera e propria rivolta.
La stessa Martina Nasoni, che ha ascoltato le parole della sua compagna, è rimasta sconvolta dalle affermazioni fatte da Valentina. I social, nel frattempo, sono stati invasi da centinata di commenti contro la Vignali. Non è la prima volta, infatti, che la giovane pronuncia queste parole, e di certo la cosa non è passata inosservata. Cosa accadrà a questo punto? Il Grande Fratello farà un richiamo a Valentina Vignali o gli autori lasceranno correre il commento sul cancro? Attendiamo la prossima puntata per scoprire cosa accadrà.