Valentina Vignali torna a parlare del cancro, svelando un retroscena
Ospite a Storie Italiane, Valentina Vignali ha parlato nuovamente del suo cancro, svelando un retroscena sul perché non ha parlato…
Ospite a Storie Italiane, Valentina Vignali ha parlato nuovamente del suo cancro, svelando un retroscena sul perché non ha parlato subito della malattia
Sono ormai passati alcuni anni da quando il pubblico e il web faceva la conoscenza di Valentina Vignali, ma ad oggi senza dubbio la cestista è ancora uno dei personaggi dello spettacolo più amati di sempre. Da molto tempo, infatti, la sportiva è nel cuore del pubblico, e impossibile dimenticare la recente partecipazione al Grande Fratello 16, che le ha portato ulteriore notorietà e visibilità. Tuttavia, come in molti sapranno, qualche anno fa la Vignali ha dovuto affrontare un terribile cancro alla tiroide, che fortunatamente è riuscita a sconfiggere. A distanza di tempo, adesso Valentina, ospite a Storie Italiane, è tornata a parlare della sua malattia, svelando un retroscena inedito sul perché non ha raccontato subito della cosa ai tempi. Scopriamo le sue forti parole in merito.
Sono ormai passati ben sette anni da quando Valentina Vignali ha dovuto affrontare un cancro alla tiroide, che ha inevitabilmente cambiato la sua vita. La cestista, all’epoca 21enne, non si è data per vinta, e passo dopo passo è tornata a stare bene. Ad oggi l’ex fidanzata di Stefano Laudoni ha ripreso in mano la sua vita, e solo qualche giorno fa ha pubblicato il suo primo libro, Forti Come Noi. All’interno del romanzo la Vignali si confessa a cuore aperto, raccontando dei suoi successi professionali, dei gossip dei quali è stata protagonista, fino all’esperienza al Grande Fratello. Non manca, naturalmente, il capitolo cancro, che ha segnato una parte importante della sua esistenza.
Proprio per celebrare l’uscita del libro, Valentina Vignali è stata ospite a Storie Italiane. Nel salotto di Eleonora Daniele la cestista è tornata nuovamente del suo cancro, svelando anche un retroscena mai raccontato fino ad ora. La sportiva ha infatti ammesso perché ha parlato della sua malattia soltanto dopo averla sconfitta. Leggiamo cosa ha dichiarato.