Chiacchierando con i suoi compagni al Grande Fratello 16, Valentina Vignali ha ammesso di essere contro le adozioni gay, e le sue parole hanno scatenato il web

La prima settimana di gioco del Grande Fratello 16 sta ormai per terminare, e tra sole poche ore andrà in onda la seconda puntata del programma. La nuova edizione del reality, nonostante sia iniziata da poco, si sta già rivelando essere ricca di eventi, e i concorrenti non hanno perso tempo per farsi conoscere dal pubblico. Giorno dopo giorno gli inquilini della casa più spiata d’Italia si stanno raccontando a cuore aperto, svelando alcuni episodi personali. Tra i tanti eventi accaduti, degno di nota è stato il coming out di Cristian Imparato, che ha svelato la sua omosessualità. In seguito il cantante ha anche svelato di volere un figlio, e parlando della questione con Kiko Nalli e Valentina Vignali, il ragazzo ha ascoltato anche il pensiero delle cestista. L’influencer, infatti, ha ammesso di essere contro le adozioni gay, scatenando l’ira del web e del pubblico. Ma scopriamo di più.

Senza dubbio tra le concorrenti del Grande Fratello 16 ad essere più al centro dell’attenzione c’è sicuramente Valentina Vignali. La ragazza solo poche ore fa è finita sotto l’occhio attento del web e dei siti di gossip, per via di diversi avvenimenti. Dapprima la famosa cestista è apparsa apparentemente nuda davanti le telecamere, per poi rilasciare alcune dichiarazioni sul suo ex fidanzato Stefano Laudoni. L’influencer ha infatti svelato alcuni retroscena sulla fine della sua storia con il giovane, parlando anche dei suoi ripetuti tradimenti.

Adesso Valentina torna a far parlare per alcune sue affermazioni che non hanno fatto piacere alla maggior parte del pubblico. La Vignali ha infatti ammesso di essere contro le adozioni gay, e di essere per le famiglie tradizionaliste. Naturalmente la cosa ha scatenato l’ira del web, che non ha potuto fare a meno di non notare le parole di Valentina Vignali. Scopriamole insieme.

Avanti