Valentina Vignali choc al Grande Fratello: la cestista è contro le adozioni gay

Chiacchierando con Cristian Imparato, che pochi giorni fa ha fatto coming out, e Kiko Nalli, Valentina Vignali ha ammesso di essere contro le adozioni gay, e di essere a favore delle famiglie tradizionali. A parlare per primo è stato proprio il giovane cantante, che ha svelato il suo desiderio di diventare padre, a prescindere dalla presenza o meno di un futuro fidanzato. Queste le sue affermazioni:

“Io vorrei avere un figlio. Mi piacerebbe diventare padre indipendentemente dal fatto che possa trovare un fidanzato. Potrei crescerlo anche da solo. Quanti bambini crescono soli con i nonni o con la madre o il padre?”

Tuttavia, però, ad intervenire a quel punto è stata proprio Valentina Vignali, che ha ammesso di essere contro le adozioni gay, sostenendo le famiglie tradizionali:

“Io invece non sono troppo d’accordo, cioè boh. E’ una cosa molto delicata. Io sono molto tradizionalista. Credo fermamente nella casa, nella famiglia con la madre donna e il padre uomo. Io la penso così. Poi sicuramente un bimbo sta meglio in una famiglia serena che in situazioni difficili dove le madri e i padri fanno macelli. Però sono tradizionale io”

Di parere diverso, invece, Kiko Nalli, che ha invece affermato di sostenere pienamente le famiglie arcobaleno:

“Io invece sono d’accordo, io sì. Sono per le famiglie arcobaleno al 100%””

Naturalmente le parole di Valentina Vignali hanno indignato parte del web, e in molti hanno criticato la cestista. Cosa accadrà a questo punto? Durante la seconda puntata del Grande Fratello 16 la questione verrà affrontata? L’influencer chiarirà la situazione? Rimaniamo in attesa di aggiornamenti.

IndietroAvanti