Valentina Vignali si scaglia contro Alberico Lemme: la lite furiosa (VIDEO)
Valentina Vignali si scaglia contro Alberico Lemme (VIDEO) Nella serata di sabato 20 aprile, c’è stata un’altra forte discussione nella…
Valentina Vignali si scaglia contro Alberico Lemme (VIDEO)
Nella serata di sabato 20 aprile, c’è stata un’altra forte discussione nella casa del Grande Fratello 2019. Tutto è iniziato con un commento di Alberico Lemme nei confronti di Ambra Lombardo. Il farmacista ha chiamato la donna, che svolge il lavoro di insegnante, “professoressa del pis*llo”. Le sue parole hanno fortemente colpito Ambra, che è poi scoppiata in un pianto liberatorio, chiedendo a Lemme di scusarsi. Le scuse non sono arrivate e dunque Valentina Vignali, arrabbiata per come l’uomo ha trattato la ragazza, si è avvicinata ad Alberico e si è scagliata contro di lui:
“Che hai detto ad Ambra? Mi dici cosa gli hai detto? Perché gli hai dato quel soprannome? Cosa vuol dire? Voglio una spiegazione: che cosa è la professoressa del pis*llo? Questa ragazza sta piangendo, ma ti rendi conto delle cose che fai? Tu sei maligno, sei la reincarnazione di qualcosa di maligno. Tu fai male alla gente. Ma che sei venuto a fare qua? A fare incaz**re la gente. Mamma mia mi stanno tremando le mani. Tu ringrazia che siamo qua. Ci vediamo fuori Lemme, ci vediamo fuori Lemme. Vedrai. Vedrai Lemme. Mamma mia lo schifo che fai, non ti sputo in faccia perché siamo davanti a tutta Italia. Sei la m**da.”
Durissime parole quelle di Valentina. I suoi compagni hanno cercato di calmarla, spiegandole di non dover esagerare e di non doversela prendere troppo per quello che dice l’uomo. Tuttavia all’interno della casa del Grande Fratello 2019 sono in molti a volere l’eliminazione del farmacista.
Vignali vs Lemme #GF16 pic.twitter.com/sxTnc9KGSC
— Davide 🏳️🌈 (@davide_leon) 20 aprile 2019
Sul web si è già scatenata la polemica e alcuni pensano che le minacce di Valentina Vignali a Lemme potrebbero costargli un richiamo. Per il momento ancora non c’è nulla di certo ma è facile pensare che se ne parlerà in puntata. Lo stesso Cristiano Malgioglio, infatti, ha commentato quanto avvenuto.