Valentina Vignali contro chi critica il suo libro e quello delle sue colleghe
Valentina Vignali difende il suo libro dalla critica, menzionando anche quello delle sue colleghe Dopo aver letto le numerose critiche…
Valentina Vignali difende il suo libro dalla critica, menzionando anche quello delle sue colleghe
Dopo aver letto le numerose critiche verso il suo libro e di quello delle sue colleghe, Valentina Vignali ha deciso di parlare per la prima volta, facendo un lungo sfogo sui social. La cestista ha voluto difendere il suo romanzo, facendo una riflessione in merito. Dopo aver postato uno screen in cui si notano i quattro libro delle influencer, con scritto “Un minuto di silenzio per la letteratura italiana che serenamente si è spenta”, Valentina ha commentato affermando:
“In diversi mi hanno girato questo screen. Sono mesi che ne sento di tutti i colori e avrei piacere di dire la mia. Non sono una a cui importa molto delle critiche, anzi spessi mi viene da ridere. Non è nemmeno necessario difendere le mie “colleghe” (tutte belle e di successo) perché non ne hanno proprio bisogno. Però una cosa voglio dirvela: nella mia giovane vita ho imparato che chiunque ha qualcosa da raccontare, qualche esperienza interessante da condividere, qualche emozione in cui ci si può ritrovare, qualche caratteristica da cui si può trarre uno spunto di riflessione, o la forza per fare qualcosa. Ci sono tante belle storie, e ognuno di noi può insegnarci qualcosa. Prima di sputare sentenze, insultare, pensate che dietro c’è il lavoro di tante persone, e soprattutto che nessuno vi punta una pistola alla testa obbligandovi a compare ciò che non vi interessa”
Di certo lo sfogo di Valentina Vignali non è passato inosservato, e le parole dell’ex gieffina sono state supportate da tutti i fan. Ma le critiche sul libro si placheranno? Non resta che attendere per scoprire cosa accadrà.