Una foto di Valentina Vignali dimagrita scatena un hater: la dura replica dell’influencer
Valentina Vignali accusata di usare Photoshop Gli haters non è la prima volta che attaccano Valentina Vignali per il suo…
Valentina Vignali accusata di usare Photoshop
Gli haters non è la prima volta che attaccano Valentina Vignali per il suo peso, anche ora che è dimagrita. Alcuni infatti l’hanno spesso accusata di fare uso di Photoshop prima della pubblicazione dei suoi scatti sui social. E non è nemmeno la prima volta che lei si trova a doversi giustificare. Una delle ultime risale al Luglio dello scorso anno.
Ecco come ha risposto in quella circostanza Valentina Vignali ad ogni singolo hater che l’ha criticata per il suo fisico:
“Date le recenti e molteplici polemiche tipo: “Eh ti photoshoppi, sei sempre stata una ciccia me*da obesa”, “Eh le cosce grosse”, “Eh la cellulite satanica” ecc ecc, volevo semplicemente ribadirvi che non ho photoschoppato proprio nu ca**o. Ma dopo il Grande Fratello la mia bilancia segnava un umile +12, che per farvi capire è una quantità di grasso pari a due casse di acqua del supermercato. Detto ciò non penso che il mio culo grosso aumenti il buco dell’ozono, inverta l’asse terrestre, o aggravi la guerra in Siria, quindi potete dormire sereni. Io sono SEMPRE stata COSI’ e ci sto tornando. Ps: i video non si photoshoppano, i cervelli bacati nemmeno. Baci e abbracci”.
E a distanza di un anno le cose non sembrano essere cambiate. Valentina Vignali si è ritrovata, ancora una volta, a dover replicare ad un hater che questa volta l’ha criticata perché dimagrita. La foto pubblicata, però, ha ricevuto anche tantissimi consensi e fan che si sono permessi di intervenire e difenderla.
A Valentina Vignali noi auguriamo il meglio per i suoi progetti e vita privata!