Su Instagram Valentina Vignali ha fatto un’annuncio importante: l’influencer ha scritto un libro

Grandi novità per Valentina Vignali e tutti i suoi fans. L’influencer di origini romagnole ha fatto un annuncio molto importante nella giornata di oggi. Dopo un anno di lavoro, ha svelato di aver scritto un libro e di seguito vi sveleremo di cosa parla, prendendo spunto dalle sue dichiarazioni.

Così come Giulia De Lellis, anche la cestista ha voluto sperimentare questa nuova strada e aprirsi ai suoi sostenitori in modo del tutto differente da come aveva fatto fino ad ora, come abbiamo appunto visto nel corso della sua permanenza al Grande Fratello 16.

Tra le storie del suo account ufficiale di Instagram, la Vignali ha fatto un breve intervento dove ha spiegato il progetto che ha portato a termine in quest’ultimo anno:

“Finalmente vi posso dare una notizia molto bella. Sono super felice, perché ve lo volevo dire da tanto tempo, ma non potevo farlo, ma adesso finalmente posso parlarne anche con voi. Partiamo da principio. Vi ricordate due mesi fa, i primi di Luglio, ho fatto delle storie dove stavo scattando una copertina con un body arancione, però all’epoca non vi dissi di che cosa si trattava. Ecco, non era la copertina di un giornale di moda o di un servizio fotografico come quelli che siete abituati a vedere”.

In quel momento nessuno avrebbe mai immaginato potesse trattarsi del libro. Ecco di seguito l’annuncio di Valentina Vignali:

“E’ la copertina di qualcos’altro. E’ praticamente quasi un anno che sto lavorando a questo progetto, dall’autunno scorso. Poi c’è stato il Grande Fratello di mezzo e una serie di altre cose. Sono stata via due mesi e la data di uscita è stata posticipata. Però posso ufficialmente adesso dirvi che il 24 di Settembre, quindi manca pochissimo, uscirà il mio libro. Io ce l’ho qui. La copertina l’ha scattata Lollo e il titolo èForti come noi‘ “.

Il libro si può già preordinare su Amazon e una volta uscito Valentina Vignali, come da lei stessa confessato, ci saranno vari firmacopie con i suoi fans in giro per l’Italia. Tra l’altro pare che in tanti già lo stanno ordinando e di questo la cestista si è detta molto felice e non vede l’ora di condividere con ognuno di loro questo suo nuovo progetto. Ora però ci si chiede: ma di cosa parla questo libro? Che argomenti tratterà?

Ecco tutte le risposte che cercate…

Avanti