Ecco di cosa parla il libro di Valentina Vignali

Oltre all’euforia del momento per questo annuncio, Valentina Vignali ci ha tenuto a far sapere di cosa parla questo suo primo libro:

“Si tratta di un’autobiografia. Racconterò tutta la mia vita da quando sono piccola. Ci saranno tanti aneddoti che non conoscete, tante foto che non avete mai visto”.

“Nel libro parlerò anche del tumore che ho dovuto affrontare e tutte le fasi della malattia. Come l’ho scoperto, come l’ho affrontato e sconfitto. Spero che la mia testimonianza possa servire a tutte le persone che stanno combattendo anche loro. Parlerò anche di cose un po’ più leggere e più belle come ex fidanzatini di quando ero piccola, marachelle combinate a scuola, insomma c’è un po’ di tutto e tutta la mia vita”.

Tematiche forti, ma senza perdere mai quel pizzico di leggerezza con cui si è presentata al pubblico. Il suo obiettivo, infatti, è quello di far conoscere la sua persona con pregi, difetti, debolezze e punti di forza ed andare così oltre il personaggio che abbiamo imparato a conoscere.

“Sono molto contenta e in realtà anche un po’ emozionata perché mi è stata data questa possibilità stupenda di raccontare Valentina persona e di andare oltre il personaggio, che penso sia la cosa più bella che può capitare. Potete già preordinarlo su Amazon e per ora vi mostro solo la copertina, però magari nei prossimi giorni vi faccio leggere qualche pezzo interno”.

Dunque così come Giulia De Lellis, anche Valentina Vignali vuole solleticare la curiosità dei suoi fans pubblicando, nei giorni a venire, degli stralci del suo nuovo libro. Come svelato dalla stessa in questo annuncio, il lavoro parla non solo di temi leggeri, ma anche del periodo difficile che ha dovuto affrontare.

A Valentina Vignali facciamo il nostro più grande in bocca al lupo!

IndietroAvanti