Valentina Vignali replica a chi la accusa di usare Photoshop per le sue foto
La replica di Valentina Vignali a chi la accusa di ritoccare le sue foto con Photoshop Numerosi, specie negli ultimi…
La replica di Valentina Vignali a chi la accusa di ritoccare le sue foto con Photoshop
Numerosi, specie negli ultimi giorni, gli utenti che hanno accusato Valentina Vignali di ricorrere all’utilizzo di Photoshop per le sue foto social. Così, stufa di venire ripetutamente offesa, la cestista ha deciso di replicare per la prima volta a chi la critica. Poche ore fa, dunque, l’ex gieffina ha postato un breve filmato accompagnato da un lungo sfogo. Nelle immagini vediamo Valentina sfilare sensualmente, in maniera provocatoria. Scopo della clip è di far capire agli utenti che la Vignali non ha mai ritoccato in alcun modo le sue foto, e che un video non possa essere sottoposto all’utilizzo di Photoshop. Queste le sue parole in merito:
“Date le recenti e molteplici polemiche tipo: “Eh ti photoshoppi, sei sempre stata una ciccia me*da obesa”, “Eh le cosce grosse”, “Eh la cellulite satanica” ecc ecc, volevo semplicemente ribadirvi che non ho photoschoppato proprio nu ca**o. Ma dopo il Grande Fratello la mia bilancia segnava un umile +12, che per farvi capire è una quantità di grasso pari a due casse di acqua del supermercato. Detto ciò non penso che il mio culo grosso aumenti il buco dell’ozono, inverta l’asse terrestre, o aggravi la guerra in Siria, quindi potete dormire sereni. Io sono SEMPRE stata COSI’ e ci sto tornando. Ps: i video non si photoshoppano, i cervelli bacati nemmeno. Baci e abbracci”
Naturalmente le parole di Valentina Vignali hanno trovato il consenso di migliaia di utenti, che hanno appoggiato e supportato la sportiva. Che dunque le accuse ora si placheranno? La cestista ha infatti dimostrato di non aver mai utilizzato Photoshop per le sue foto, e la polemica, a questo punto, può considerarsi conclusa.