Stefano Laudoni querela Valentina Vignali

Come vi raccontavamo ieri Stefano Laudoni dopo le gravi accuse da parte di Valentina Vignali ha pensato bene di rivolgersi ai suoi avvocati. Questi gli hanno consigliato di mandare una querela alla sua ex fidanzata, ora impegnata al GF 16. Su Instagram lo sportivo avrebbe informato tutti con un post:

“Mi vedo costretto ad intervenire pubblicamente per smentire le gravissime dichiarazioni rilasciate dalla Sig.ra Valentina Vignali”.

Questi sono alcuni stralci del comunicato di Laudoni nei confronti della sua ex fidanzata:

“In considerazione della gravità delle affermazioni assolutamente calunniose e diffamatorie pronunciate pubblicamente dalla stessa, mi vedo costretto a procedere giudizialmente per la tutela dei miei interessi e della mia immagine professionale. A tal fine, ho già mandato al mio avvocato affinché ponga in essere tutte le formalità necessarie per agire in giudizio in sede civile e penale”.

Ecco dunque la decisione di Stefano Laudoni dopo le parole di Valentina nella casa del Grande Fratello 16. Durante la serata di ieri, tra un aperitivo e l’altro, la cestista pare sia stata informata dell’accaduto, provocando in lei una reazione.

IndietroAvanti