La reazione di Valentina Vignali

Chiamata in confessionale dal Grande Fratello, Valentina Vignali ha ricevuto la notizia della querela da parte dell’ex fidanzato Stefano Laudoni. Una volta informata di quanto accaduto, la ragazza, visibilmente scossa, è uscita in giardino e si è lasciata andare ad un pianto liberatorio.

La gieffina ha trovato conforto in Gennaro Lillio e nel suo amico Daniele Dal Moro, i quali hanno cercato di rassicurarla e tranquillizzarla. Parlando in codice siamo riusciti a captare dunque che il motivo delle sue lacrime era dovuto proprio alla querela di Laudoni.

Poco dopo Daniele l’ha abbracciata suggerendo alla sua compagna d’avventura, con la quale ha instaurato un ottimo feeling:

“Lo so che non poter parlare è una rabbia infinita, ma non lo devi fare perché aggraveresti la situazione, e sarebbe peggio per te!”.

Ha affermato il veronese, cercando di smorzare un attimo il momento di tensione che si era creato in casa.
Probabilmente questo sarà motivo di discussione durante la puntata di lunedì, quando Barbara d’Urso potrebbe affrontare nuovamente l’argomento con Valentina Vignali.

La situazione per lei si fa piuttosto delicata e adesso deve stare molto attenta a ciò che racconta ai suoi compagni d’avventura, poiché il tutto potrebbe costarle davvero molto caro.

IndietroAvanti