Lo sfogo di Valentina Vignali

Valentina Vignali non si è fermata e a tutti i costi ha esortato l’uomo a consegnarle il telefono. Una volta venute in possesso dell’apparecchio, però, hanno trovato la spiacevole sorpresa:

“Lui ha tentennato, poi ci ha dato il telefono in mano, siamo entrate nella chat di Whatsapp dove c’era lo schifo: foto di parti intime, seno, sedere, primi piani ecc… Questa è una cosa schifosa, veramente irrispettosa verso una donna!”.

Ma non solo, perché stando a quanto detto da Valentina Vignali, l’uomo ha scattato molte foto durante i giorni trascorsi in barca, condividendo poi il materiale con i suoi amici. La rabbia del momento ha portato la Vignali a reagire e gettare in acqua il telefono dello skipper. Valentina Vignali ha cercato comunque di non perdere il sorriso e farsi rovinare la vacanza dal tremendo episodio. A seguire ha ribadito quanto il comportamento scorretto di una persona non cambierà di certo il suo amore per la Sicilia e i suoi abitanti:

“Quello che è successo non ci rovinerà la vacanza, l’umore e non intaccherà l’idea che ho di queste isole meravigliose e di tutti gli altri siciliani che non sono assolutamente persone del genere. Questo voglio precisarlo, la Sicilia è piena di posti stupendi e gente pura, la percezione che ho di voi è e sarà sempre questa. Sono ancora sotto shock dopo quello che è successo. È un fatto vergognoso, io andrò a denunciarlo. Io sono una modella, sono abituata a mostrare il mio corpo. Ma decido io come, quando e perché. La differenza è il consenso”.

In seguito Valentina Vignali ha voluto ribadire il suo pensiero anche tra le storie di Instagram, dove ha pubblicato un lunghissimo messaggio, come potete ben vedere qui sotto…

Instagram Stories – Valentina Vignali

Ci auguriamo ovviamente che per Valentina Vignali tutto possa risolversi per il meglio e che non si verifichi più un simile episodio.

IndietroAvanti