Valeria Bigella attacca Sara Affi Fella dopo lo scandalo, svelando nuovi dettagli
La verità di Valeria Bigella su Sara Affi Fella. Tramite una diretta Instagram, la ragazza ha parlato, dichiarando di essersi sentita…
La verità di Valeria Bigella su Sara Affi Fella.
Tramite una diretta Instagram, la ragazza ha parlato, dichiarando di essersi sentita presa in giro da quella che considerava un’amica, e di non aver neanche ricevuto una chiamata di scuse.
“Luigi porello, lei mi faceva pensare che lui era troppo geloso. Invece era tutta una farsa.
Non ho giudicato nessuno, non ho voltato le spalle a nessuno. Purtroppo non ho ricevuto neanche una chiamata. Si è limitata a mandarmi un audio dove si giustificava di cose che a me non interessavano. Mi sono allontanata da questa persona. Non perché mi è più facile fare così ora, ma per il semplice motivo che ho scoperto che quando stava dentro casa mia, e l’ho trattata come una sorella, lei mi sparlava alle spalle, mi buttava m**da addosso per coprire la sua. Lei sa perfettamente che io sono venuta a conoscenza di queste cose e non ha alzato la cornetta per smentire o per chiarire o per chiedere scusa. Io e Nicola ci siamo sentiti dopo che è venuta fuori sta cosa e ci siamo confronti e lì ho saputo tante cose. Lui mi aveva bloccato perché lei gli parlava male di me e quindi lui era arrabbiato”
Che anche stavolta Sara resti in silenzio sulla questione? Di sicuro, però, l’amicizia con Valeria Bigella può dichiararsi conclusa.