Valeria Bigella commenta l’arresto di Alessio Bruno: la sua reazione
Alessio Bruno arrestato per spaccio Problemi legali per Alessio Bruno, ex volto di Temptation Island. Come noto, infatti, qualche giorno…
Alessio Bruno arrestato per spaccio
Problemi legali per Alessio Bruno, ex volto di Temptation Island. Come noto, infatti, qualche giorno fa il ragazzo è stato arrestato per spaccio di droga. Alessio è stato inizialmente fermato in macchina, dove gli agenti hanno trovato delle sostanze stupefacenti. Di conseguenza le forze dell’ordine hanno proceduto con la perquisizione domiciliare. Qui gli investigatori stato trovato un borsello contenente cocaina pura e cinquemila euro in contanti.
La sentenza è dunque giunta tramite un processo per direttissima. Questa ha condannato Alessio Bruno a una pena detentiva di due anni e otto mesi, più il pagamento di una sanzione di quattordicimila euro. Il caso ha fatto molto discutere, specialmente per la giustificazione addotta da Alessio. Lo stesso ragazzo ha dichiarato di aver agito perché la sua fidanzata, conduttrice e modella, guadagnava più di lui.
Una motivazione accolta con clamore dal web, che ha criticato le parole di Alessio Bruno, al di là del gesto in sé per sé. Per diverso tempo si sono attese le parole di Eleonora D’Alessandro, compagna di Alessio, e della sua storica ex Valeria Bigella. Se Eleonora ha quasi subito espresso la propria opinione, Valeria ha atteso un po’ più tempo. Tuttavia, alla fine, è arrivato anche un suo parere.
Continua.