Valeria Bigella commenta l’arresto di Alessio Bruno: la sua reazione
Valeria Bigella commenta l’arresto Il caso riguardante Alessio Bruno ha generato molto clamore. I fedeli del programma hanno anche atteso…
Valeria Bigella commenta l’arresto
Il caso riguardante Alessio Bruno ha generato molto clamore. I fedeli del programma hanno anche atteso le opinioni della fidanzata di lui, Eleonora D’Alessandro e di Valeria Bigella. Eleonora non ha commentato in prima persona, limitandosi a mettere like a un commento che la esortava a stare vicino ad Alessio. Valeria Bigella, invece, storica ex del ragazzo, ha effettivamente commentato. I due, dopo l’esperienza a Temptation Island nel 2017, avevano deciso di lasciarsi. Da quel momento non sono più insieme. Tuttavia nell’immaginario televisivo entrambi restano in qualche modo legati. Un utente ha commentato una foto della Bigella scrivendo: “dì la verità Valè, stai a godè come un riccio eh”. Immediata la risposta della ragazza:
“Per niente! E non c’è niente da ridere in queste situazioni”
Un commento diretto quello di Valeria Bigella, che mette a tacere tutte le voci di chi pensava che lei potesse essere felice di questa situazione. In effetti non c’è molto da scherzare, visto che Alessio Bruno al momento non si trova in una posizione semplice. Per ora non ci sono stati ulteriori aggiornamenti sul caso. Verranno aggiunti ulteriori dettagli su quanto accaduto? Non ci resta che attendere.