La storia d’amore tra Valeria e Riccardo Moraschini

Poco prima della partenza del suo fidanzato Riccardo Moraschini per Tokyo, Valeria Bigella ha rilasciato una bella intervista a La Gazzetta dello Sport, dove ha raccontato come si sono conosciuti e da quanto tempo formano una coppia: “Stiamo insieme da un anno e qualche mese e conviviamo a Milano. Io mi ero trasferita a settembre 2019, lui ad agosto, ci siamo conosciuti tramite Instagram, in piena pandemia”, ha spiegato la Bigella, che non sembra essere dispiaciuta di aver disdetto le vacanze, visti gli impegni della sua dolce metà:

“Siamo stati ben felici di disdire le vacanze tra Puglia e Sardegna perché è stata una qualificazione bellissima, meritata, unica. Io, se potessi, andrei volentieri, ma sono Giochi chiusi purtroppo. In ogni caso mega tifo davanti alla tv”.

Lei, che non ha potuto raggiungerlo per via della situazione sanitaria, l’ha seguito dalla sua Sardegna dove sta trascorrendo un po’ di relax insieme alla famiglia e agli amici più cari. Valeria Bigella ha confessato di non essere una grande amante dello sport, ma per amore di Riccardo segue le sue gare. Oltretutto pare che il cestista sia tifoso del calcio e, in particolare, della Juve:

“Insomma, guardo le partite di Ricky e sono diventata tifosa di basket, cioè sua. Poi lui guarda il calcio, è tifoso sfegatato della Juventus. Io quando ero a Roma simpatizzavo per la Roma, adesso devo dire che non guardo più niente. Mi concentro sul basket, sull’Olimpia e sull’Italia e basta”.

Insomma Riccardo Moraschini e Valeria Bigella sono davvero tanto innamorati e ora che l’Italbasket è stata eliminata i due possono ritagliarsi un po’ di tempo e trascorrere dei giorni insieme. E voi eravate a conoscenza della loro storia? Vi piacciono?

Indietro